come_aiutarciCOME AIUTARCI
L’A.S.D. Gruppo Sportivo Terapeutico Anffas può ricevere eredità e donazioni, denaro o sovvenzioni di qualsiasi genere. Le erogazioni liberali in denaro effettuate da persone fisiche, da società e da enti in favore delle associazioni sportive dilettantistiche danno diritto ad una detrazione dall’Irpef del 19 per cento.
La detrazione, che va fatta valere in sede di presentazione della dichiarazione dei redditi, va calcolata su un importo complessivo non superiore a 1.500 euro per ogni periodo d’imposta.
Qualunque sia la somma erogata, per fruire dell’agevolazione il versamento deve essere eseguito tramite banca, posta, carte di credito, bancomat, carte prepagate, assegni bancari e circolari non trasferibili intestati all’associazione destinataria. La documentazione comprovante l’effettuazione delle erogazioni liberali non va allegata alla dichiarazione dei redditi, ma conservata dal contribuente ed esibita, se richiesta, agli uffici competenti dell’Agenzia delle Entrate.

Per la tua donazione con bonifico bancario:
CASSA DI RISPARMIO DI FERRARA – AGENZIA 2 – IBAN: IT 69 G 06155 13001 000 000 00 7980

Puoi destinare il 5 per mille dell’IRPEF alla nostra associazione in sede di dichiarazione dei redditi firmando nella sezione sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche codice fiscale 93024930385

Volantino 5×1000

ATTIVITA’ DI VOLONTARIATO
All’interno della nostra associazione i volontari sono una risorsa molto importante; grazie alla loro dedizione, riusciamo a migliorare la qualità dei servizi proposti ai nostri “ragazzi”.

Quello che vi chiediamo è la serietà nell’impegno, la sensibilità e una piccola parte del vostro tempo libero. Quello che vi regaleremo è la gratitudine e l’affetto dei nostri “ragazzi”: un’esperienza unica!

Cosa puoi fare per Asd Gst Anffas:
• Autista nei servizi di trasporto per la frequenza delle attività sportive: è richiesto l’impegno o per la guida di pulmini a 9 posti o per accompagnare l’autista, il mattino del martedì e sabato alle ore 08.00 alle 10.30; il pomeriggio del martedì e del venerdì dalle ore 16:00 alle ore 20:00.
• Attività a supporto degli istruttori. Durante l’attività motoria in palestra e durante la riabilitazione equestre presso l’ippodromo comunale di Ferrara è richiesto l’impegno a collaborare con gli istruttori che gestiscono l’attività.
• Collaborare nelle attività promozionali dell’associazione. È richiesta la presenza nel corso delle manifestazioni programmate sul territorio (camminata della solidarietà; festa di Natale, eventi associativi, ecc) e durante le fasi organizzative.
Per maggiori informazioni, vieni a trovarci nella sede di Ferrara in via della Canapa 10/12, o contatta la segreteria al numero di telefono 0532/593074 o manda una mail all’indirizzo gstanffas@virgilio.it

Domanda di adesione a volontario GST