chi_siamoIl Gruppo Sportivo Terapeutico ANFFAS nasce il 15 Febbraio 1985 per l’iniziativa di alcune famiglie appartenenti all’associazione ANFFAS di Ferrara, mosse dal desiderio di stimolare e sviluppare le diverse abilità sportive dei ragazzi, consapevoli dei benefici psico-fisici che lo sport può offrire, ma soprattutto dall’occasione di creare un’opportunità di inserimento sociale, agevolando l’avvio di un processo di integrazione e di pari opportunità per tutte le persone diversamente abili.Oggi siamo “Associazione Sportiva Dilettantistica Gruppo Sportivo Terapeutico ANFFAS”, in breve “ASD GST ANFFAS”.

Il 17 Settembre 2004 abbiamo ottenuto dalla sede Nazionale ANFFAS di Roma la concessione all’utilizzo dell’acronimo e del marchio ANFFAS, in quanto associazioni con le stesse finalità, ossia sostegno ai familiari, impegno sociale e sportivo.

Carta dei servizi in pdf Statuto in pdf Consiglio direttivo

Asd Gst Anffas è trasparente!

Trasparente nei confronti dei singoli donatori individuali e dei donatori pubblici.

Trasparente nei confronti dei beneficiari, delle persone con disabilità, delle famiglie, degli operatori, dei professionisti e dell’intera comunità.

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

In conformità agli adempimenti previsti ex art. 125 Legge 214 del 4 Agosto 2017, Asd Gst Anffas pubblica la seguente dichiarazione-ex-legge-n-124_17